Skydsl
PDF Stampa E-mail

 

SkyDSL L'Internet via satellite

_______________________________________________________________________________________________________

 

Internet a banda larga via satellite per tutti coloro che non possono avere la connessione ADSL.

SkyDSL è una connessione satellitare monodirezionale disponibile in tutta Europa. skyDSL utilizza un’antenna satellitare per ricevere i dati da Internet e ha bisogno di un canale di upload per inviare i dati verso Internet; questo canale può essere una connessione ISDN o analogica, ma anche una connessione tramite telefono cellulare.
SkyDSL funziona come un acceleratore dei dati: con la connessione analogica, ISDN o cellulare, inizia la richiesta di dati verso Internet.
Le pagine Internet richieste sono inviate ad alta velocità al vostro computer.

La connessione di upload vi consente di accedere a Internet per, ad esempio, caricare una pagina Web.
Potete usare skyDSL in abbinamento alla connessione tramite linea telefonica fissa. Se volete rinunciare alla linea telefonica fissa, potete anche navigare con skyDSL in abbinamento ad una connessione Internet tramite telefono cellulare. In ogni caso, i costi della connessione Internet sono dovuti al vostro gestore telefonico, secondo la tariffa che già avete.

 


Internet satellitare con skyDSL2+

Con l'accesso Internet bidirezionale di skyDSL2+ i dati sono sia inviati che ricevuti tramite satellite. Tutto ciò che occorre è un'antenna satellitare con modulo integrato di ricezione e invio e il relativo modem. Forniamo il pacchetto completo con tutto l'hardware necessario.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.