Reporting Aziendale

Login



Shinystat

Sita S.r.l. V.Emilia Pavese 22
P.I.: 00987700333
PDF Stampa E-mail

REPORTING AZIENDALE

 

Sempre di più le aziende tendono ad orientarsi verso il Reporting Aziendale per l'analisi dei fattori critici di successo, analizzare e visualizzare tutte quelle variabili indicative per il successo di un'azienda.

Si tratta delle variabili che assicurano il vantaggio competitivo nel lungo periodi ed il cui controllo consente buone prestazioni all'impresa.

Diventano determinanti gli indicatori chiave (Key Performance Indicator), il cui fine fondamentale è quello di segnalare al management come si sta comportando l'azienda.

 

SITA ritiene di potervi offrire soluzioni ed esperienze per la definizione di

 - Un ambiente Data Warehouse completo

 - Sviluppo di Reportistica Aziendale ad hoc, tenendo in considerazione i quattro elementi caratterizzanti: Destinatari, Contenuti, Frequenza, Forma.

 

- Report aziendali mirati all'analisi dei dati e al controllo di gestione

- Poter distribuire ai singoli individui sistemi di reporting aziendale potenti e flessibili, che presentino i dati nel modo più utile per svolgere le operazioni quotidiane.

Un sistema di raccolta e analisi dati può sintetizzare mensilmente e giornalmente la vostra attività in supporti e cruscotti di facile lettura, che non solo vi consentono un avanzato e veloce controllo dati, ma anche la possibilità di prendere decisioni immediate per organizzare al meglio la vostra attività; in quanto mette in luce punti critici,  punti di forza, trend di crescita,  distribuzione dell’attività, andamento fatturato, ecc….  

Dati disponibili su più supporti, per avere sempre con se informazioni strutturate, quando si è presso un cliente, quando si è lontani dalla propria sede, quando occorre tenere monitorate soluzioni a rischio, tutto questo disponibile su: I-phone, I-pad, palmari.

 

 

SITA offre diverse soluzioni ad hoc per lo sviluppo della reportistica incentrandosi principalmente su: Analisi dei costi, del fatturato, Kpi, indici di redditività (ROI, ROE, ROA, ecc...), Applicazioni per la formazione del Budget aziendale, Analisi degli scostamenti (tra obiettivi ed effettivi, o temporali "Anno precedente e Anno corrente"), analisi di magazzino, analisi delle performance di vendita, ecc... Un pool di consulenti con esperienza pluriennale è disponibile a valutare con voi le soluzioni alle vostre necessità.